Managed services

Servizi a valore aggiunto che garantiscono la gestione e la conduzione di infrastrutture anche complesse. Le funzioni di Remote Monitoring & Management – RMM – permettono di mettere in sicurezza qualsiasi infrastruttura, semplice o complessa.

La risposta di 2ABC, alle esigenze di un servizio allineato con le necessità delle strutture ICT, è un’organizzazione di servizi e tool di assessment e configurazione basata sull’implementazione completa delle metodologie ITIL. L’organizzazione prevede la presenza continuativa di skill in grado di gestire tutte le tecnologie hw/sw necessarie e garantire H24 interventi sistemistici in caso.

Cosa facciamo

In termini di facility, tool e risorse, 2ABC è strutturata in maniera tale da garantire l’erogazione del servizio sia in locale che da remoto. I tool di log management, knowledge management e misurazione della qualità del servizio, oltre a garantire la sicurezza, il rispetto della normativa e dei livelli di servizio concordati, consentono di misurare i parametri qualificanti il servizio, ai fini del continual service improvement, concetto base delle metodologie ITIL.

Service center multicanale disponibile H24/7per le più diffuse piattaforme.

/

Supporto completo end-to-end di infrastrutture quali server, storage, apparati LAN e SAN, dispositivi di stampa, apparati multifunzione, software standard.

Gestione dei processi ITIL di Incident e Problem Management.

Modello di supporto proattivo per garantire il massimo uptime dell’infrastruttura.

Produzione di report per certificare la qualità del servizio reso, anche nei confronti di eventuali SLA definit